Desiderate avere maggiori informazioni?

Potete cercare tra le domande più frequenti:

Il metodo più veloce ed efficace è fornito dal nostro sistema di BOOKING ON LINE: inserite il periodo di vostro interesse e il sistema vi fornirà tutte le disponibilità e relativi prezzi. Se lo desiderate, potrete procedere direttamente con la prenotazione: sul nostro sito avrete sempre la tariffa più conveniente e la garanzia di un pagamento sicuro con carta di credito.

In alternativa, nella sezione dedicata agli alloggi trovi sempre il form per la richiesta non impegnativa, compilalo con tutti i dati richiesti e ti risponderemo nel più breve tempo possibile. I tempi di risposta dipendono dalla quantità di richieste ricevute. È inoltre possibile richiedere il prezzo indicativo di un alloggio o piazzola anche per via telefonica, il nostro staff è sempre a vostra disposizione per indicarvi la migliore soluzione per la vostra vacanza.

- ON LINE dal nostro sito, è richiesta la carta di credito a garanzia

- EMAIL se hai già ricevuto il preventivo via e-mail, ti basta rispondere alla stessa e noi procederemo alla prenotazione

- TELEFONO, se hai già le idee chiare puoi chiamarci e noi procederemo alla prenotazione

Entro 48 ore dalla prenotazione riceverai una email con tutte le informazioni sulla prenotazione. Dal momento in cui effettui la prenotazione. La nostra politica aziendale non prevede la prenotazione in opzione.

È possibile modificare la prenotazione (date di arrivo e partenza oppure tipologia di sistemazione) fino a 30 giorni prima della data di arrivo in Villaggio. Le modifiche sono sempre soggette a disponibilità. 

La prenotazione è confermata solo al ricevimento della caparra confirmatoria. Nella lettera di offerta che riceverete subito dopo aver prenotato, troverete le indicazioni per il pagamento della caparra.

I pagamenti possono essere effettuati con le seguenti modalità:

- Bonifico Bancario Intesa Sanpaolo Spa – Intestatario: Vela Blu Camping Village IBAN: IT65 Y030 6983 2110 7400 0060 010

– BIC Code: BCITITMM (senza spese per il beneficiario). La preghiamo di riportare sulla causale di versamento: “Riferimento N°xxx“

- Carta di credito (Mastercard e Visa) da sito web alla sezione “My Account”

I servizi extra sono modificabili fino a 3 giorni prima dell’arrivo (ad esempio è possibile aggiungere/togliere: la mezza pensione o la pensione completa, la Formula Vacanza Serena).

La caparra confirmatoria sarà resa qualora la disdetta sia notificata al Ca' Pasquali Village fino a 30 giorni prima della data di arrivo. La somma di 20,00€ sarà trattenuta a titolo di penale di cancellazione. Oltre tale data sarà trattenuto l'intero importo versato

Grazie alla collaborazione con Allianz – Global Assistance, è possibile stipulare “Booking Protection”: una polizza pensata per proteggere le vacanze dei nostri clienti da imprevisti personali e/o famigliari. Sulla lettera di prenotazione che riceverete saranno indicati i link al sito web dell’assicurazione per calcolare il preventivo di spesa. Per maggiori informazioni leggi qui

"My Account" è la pagina personale del Cliente. Da questa area personale, i nostri clienti possono accedere alle loro prenotazioni, effettuare i pagamenti con la carta di credito, rileggere la corrispondenza intercorsa con il nostro staff. Da qui è possibile anche effettuare il check-in online (vai alla sezione) per agevolare le operazioni di registrazione degli Ospiti il giorno dell’arrivo in villaggio. Per accedere all’area personale cliccate QUI. Se è la prima volta che accedete, dovrete impostare l’account indicando uno Username e una Password. Se il sistema dovesse restituire un errore potete cliccare sul pulsante “recupera password” e impostarne una nuova.

Portate con voi i documenti d'identità di tutti i componenti, 100€ in contanti come deposito (per i Maxi Caravan) e il numero della targa dell'auto.

Per velocizzare le procedure di check-in, Vi preghiamo di inviarci i Vostri dati anagrafici compilando la sezione web http://www.velablu.it/it/ordini , inserendo il nr. di ID, nome e cognome.

Camping: L'accesso alle piazzole è garantito dalle ore 12:00, salva la possibilità di entare prima, se già libera, ed è possbile fino alle 23:00. 

Maxi Caravan: La consegna delle chiavi è garantita dalle ore 16.00. In ogni caso è possibile usufruire dei servizi del campeggio da subito.  

In caso di ritardo si prega di avvertire tempestivamente la Direzione.

L'accesso dopo le ore 23:00 è consentito solo a piedi. è possibile ricevere le chiavi dell'alloggio presso la guardiola notturna.

Camping: La partenza dovrà avvenire entro le ore 11.00, dopo tale ora verrà conteggiato un altro giorno.

Maxi Caravan: I clienti in partenza dovranno lasciare le unità abitative entro le ore 10.00.

La partenza di notte o fuori orario deve essere preventivamente autorizzata e confermata con la Direzione; in questo caso la stessa si riserva la facoltà di spedire per posta la cauzione una volta effettuati i necessari controlli e si raccomanda la gentile Clientela di premunirsi di posteggiare entro le ore 23.00 l’autovettura nel parcheggio esterno del campeggio.

Per questioni di igiene non possiamo consentire loro l'ingresso al parco acquatico e alla spiaggia.

In tutti gli alloggi sono incluse lenzuola, federe e coperte.
Con la formula Platinum&Gold Holiday troverete anche asciugamani e teli mare per tutti i componenti e servizio spiaggia. 

La reception è aperta dalle 7:00 alle 23:00 orario continuato. Dalle 23:00 alle 7:00 e dalle 13:00 alle 15:00 l'entrata del campeggio sarà chiusa al traffico. Per questo motivo nessun veicolo può entrare o uscire, eccetto per i motocicli con il motore spento

Contatta ora il Villaggio!